PRENOTA CHIAMACI

DPCM DEL 3 NOVEMBRE 2020, COSA CAMBIA DAL DENTISTA?

Il nuovo DPCM del 3 novembre ha decretato il Piemonte come "zona rossa", quindi i nostri territori sono quelli sottoposti maggiormente a restrizioni.
La buona notizia è che per la tua salute orale non cambia nulla: puoi continuare a venire dal dentista.

DISPOSIZIONI RELATIVE A NUOVO DPCM DEL 3 NOVEMBRE 2020


Tutte le strutture sanitarie, pubbliche e private, restano aperte e operative.
Quello dell'odontoiatra è un servizio dedicato alla salute, è quindi possibile recarsi in Studio per svolgere tutti i trattamenti odontoiatrici.

Cosa cambia ora che è entrato in vigore il DPCM?

Ci si potrà recare dal dentista solo muniti di AUTOCERTIFICAZIONE, nella quale va indicato che lo spostamento avviene per "motivi di salute".
Al momento della prenotazione della visita, lo staff di Unica Clinica Dentale ti seguirà passo passo per farti muovere in sicurezza e senza incorrere in sanzioni. Ad ogni paziente verranno inviate le dovute comunicazioni e documentazione per certificare il vostro appuntamento presso la nostra Struttura e permettere così di giustificare lo spostamento in modo corretto.

ANDARE DAL DENTISTA È SICURO


"Gli studi dentistici sono dunque luoghi sicuri; lo sono per i professionisti e per il personale ausiliario, così come per i pazienti". Relativamente ai dipendenti di studi odontoiatrici, l'INAIL ha dichiarato che "ad oggi non risultano infortuni da Covid-19 per questa specifica categoria". Questo quanto riportato da ANDI, l'Associazione Nazionale Dentisti Italiani in un articolo del 29 ottobre 2020.
Questo significa una sola cosa: non hai motivo per rimandare la tua visita di controllo, la salute orale è una priorità per star bene e non smettere di sorridere. I motivi di salute rappresentano una motivazione valida che giustifica gli spostamenti anche in "zona rossa" e lo studio del dentista è un luogo estremamente sicuro.

L'IMPEGNO DI UNICA CLINICA DENTALE


Siamo pienamente operativi, responsabilmente

Come sempre, continueremo ad accoglierti nel pieno rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica ed assicurando gli standard di sicurezza imposti da rigidi Protocolli Sanitari.

Ricordando l'importanza di non trascurare la propria salute orale, il nostro Staff ed i nostri operatori sono a disposizione, presso le sedi Cuneo e di Mondovì, dal lunedì alla domenica, per garantire l'assistenza a tutti i nostri pazienti, salvaguardando la nostra e, soprattutto, la vostra salute.

Risponderemo a tutte le richieste per continuare a perseguire le migliori soluzioni per risolvere ogni problematica e continuare a prenderci cura della tua salute orale.




ULTIMI ARTICOLI

PERCHE' E' POSSIBILE DILAZIONARE UN PIANO DI TRATTAMENTO SENZA RICORRERE AL FINANZIAMENTO

IGIENE DENTALE, PERCHE' UTILIZZARE LA TECNICA "GUIDED BIOFILM THERAPY®"?

DENTI FISSI IN GIORNATA, PERCHÈ È POSSIBILE





Inmente